_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Raffaele Palladino ha iniziato contro la sua Juventus l'avventura da allenatore del Monza e l'1-0 firmato Gytkjaer è stato un trampolino di lancio vero e proprio: i brianzoli sotto la sua gestione hanno un ritmo da Europa e la Coppa Italia può essere il grande sogno di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani.
Questa è la presentazione dell'impegno di domani allo Stadium, dove Palladino sarà poi di scena in campionato a fine mese, per la 1^ giornata di ritorno: "Servirà un Monza aggressivo, che voglia fare la prestazione. Abbiamo visto ieri in Napoli-Cremonese che tutto è possibile. Affrontiamo una squadra forte che ha voglia di rivincita, ma noi abbiamo grande entusiasmo e come sempre la voglia di fare bene. Dobbiamo cavalcare questo momento positivo e mettere il giusto impegno in campo. Vogliamo fare a Torino una prestazione di livello in una grande vetrina".
Non ci sarà un occhio alla partita di domenica contro il Sassuolo: "La proprietà dà sempre la giusta carica, parlare di 26 partite di qui a fine stagione significa includere tutte quelle di Coppa Italia; la mentalità va coltivata giorno dopo giorno. Per me le scelte sono facili, ho un grande gruppo e chiunque scenderà in campo, darà il suo massimo".
Tra i convocati dei biancorossi mancano Birindelli, Caprari e Mota: è invece a disposizione Rovella, ex di turno.
Getty Imagesprima di Milan - Monza