_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il Milan scappa tre volte, ma altrettante la Roma trova la forza di rimontarlo. Finisce così 3-3 la scoppiettante sfida di San Siro, con il Diavolo che saluta un'altra prestazione sontuosa di Zlatan Ibrahimovic (doppietta per lui) ma non scappa in classifica: Napoli e Sassuolo, appaiate al secondo posto, sono infatti lontane solo 2 punti.
Partita stupenda, che si apre già al 2' con la prima zampata di Ibrahimovic. La Roma però pareggia già al 14', quando Dzeko approfitta di uno svarione di Tatarusanu su corner. Dopo il palo di Kjaer, quindi, arriva il nuovo vantaggio rossonero. Lo sigla Saelemaekers, che al 47' sfrutta una splendida iniziativa di Leao.
Arrivano quindi due rigori, uno per parte ed entrambi contestati: Veretout trasforma al 71', il solito Ibrahimovic al 79'. Ma non è ancora finita, e il guizzo di Kumbulla al 84' (corner con leggerezza in difesa di Ibrahimovic) fissa il risultato.
Getty ImagesIbrahimovic