QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, i consigliati della sedicesima giornata di Serie A

15 DICEMBRE
CALCIO/SERIE A

Si è chiusa la fase a gironi delle coppe europee, si apre il sedicesimo turno di Serie A: ecco cinque giocatori su cui scommettere per questa giornata

SPORT TODAY

Inizierà subito con una big match il programma della sedicesima giornata di questa Serie A. Ad aprire le danze sarà la sfida tra Genoa e Juventus in programma questa sera, con i bianconeri chiamati a vincere per sperare in un passo falso dell’Inter nel big match di questo turno in programma domenica sera tra Lazio e nerazzurri. Torna intanto anche il Fantacalcio e, allora, si avvicina il momento di schierare la formazione per tutti i fantallenatori: ecco cinque giocatori da schierare per questo sedicesimo turno.

Vanja Milinkovic-Savic

In casa contro l’Empoli il Torino vuole continuare a mettere in cassaforte risultati utili e punti pesanti. I toscani hanno sbloccato i propri giocatori offensivi, ma i granata hanno tenuto la porta inviolata contro squadre ben più blasonate: Milinkovic è una scelta che ci può stare.

Cristiano Biraghi

La Fiorentina ospita il Verona alla ricerca di conferme per continuare la corsa nelle zone nobili della classifica. I ragazzi di Italiano sono reduci dal pari indolore in Europa e da quello che lascia qualche rimpianto contro la Roma: Biraghi può essere una scelta interessante in chiave bonus per una squadra che vuole tornare a vincere.

Gabriel Strefezza

Non sta brillando in questa stagione ed è scivolato indietro nelle gerarchie. Dovrebbe però tornare a giocare da titolare in questo turno, nel match che il Lecce affronterà in casa contro il Frosinone: gara viva e aperta a ogni risultato, si può rischiare con Strefezza: avrà fame di bonus.

Andrea Belotti

Discorso identico anche per Belotti: la sua stagione era iniziata con il piede giusto dopo le difficoltà del primo anno in giallorosso, poi ha trovato sempre meno spazio. Giocherà nella gara contro il Bologna perché non ci saranno altre soluzioni: sarà una trasferta difficile, ma vuole a tutti i costi incidere.

Andrea Pinamonti

Il Sassuolo vola sul campo dell’Udinese per rialzare la testa dopo due sconfitte consecutive. Pinamonti deve trovare continuità anche in fase realizzativa, è una scelta che non dà garanzie ma queste possono essere le sue gare: da schierare.

Andrea Belotti

Getty ImagesAndrea Belotti

NOTIZIE CORRELATE