CALCIO/SERIE A

Fantacalcio, gli sconsigliati della quattordicesima giornata di Serie A

30 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

Si avvicina il quattordicesimo turno di Serie A: ecco cinque giocatori su cui è meglio non puntare per questa giornata di campionato

SPORT TODAY

Fuori le coppe europee, dentro la Serie A. Torna un nuovo appuntamento con il campionato, il quattordicesimo, e torna come sempre il tanto atteso momento di pensare al Fantacalcio. Turno interessante per quasi tutte le big del campionato, ma attenzione al big match della domenica sera tra Napoli e Inter. E, soprattutto, occhio alle possibile trappole per questo turno. Ecco, allora, cinque calciatori da non schierare nella quattordicesima giornata di campionato.

Michele Di Gregorio

La Juventus non ha mai vinto contro il Monza, ma attenzione ad affidarsi troppo alle statistiche: la squadra di Palladino gioca bene, ma i bianconeri sono lanciati nella corsa scudetto. Per questo turno, Di Gregorio può rimanere in panchina.

Stefan de Vrij

Sfida tra due squadre che potrebbero pagare le fatiche di Champions. Torna però anche in campionato a pieno regime Osimhen nel Napoli e, anche se la solidità difensiva dell’Inter è evidente, l’olandese potrebbe andare in difficoltà: potete guardare altrove.

Stanislav Lobotka

Altro protagonista della sfida del Maradona, altro giocatore a cui si può tranquillamente rinunciare. Non è di certo noto per i bonus, ma il malus è dietro l’angolo contro l’Inter. Potrebbe inoltre andare in difficoltà contro il centrocampo nerazzurro: da non schierare.

Nikola Krstovic

Non consigliato anche Krstovic: il Lecce vuole tornare a vincere, ma al Via del Mare arriva un Bologna lanciato verso le zone nobili della classifica. L’attaccante dei salentini è a secco ormai da troppo tempo: da rilanciare in altre gare.

Luka Jovic

Contro il Frosinone il Milan è obbligato a vincere per rispondere dopo la disfatta europea. L’attaccante servo però continua a non convincere: se avete altre scelte a disposizione potete guardare altrove. Situazione al limite.

Jovic, Milan

Getty ImagesJovic

NOTIZIE CORRELATE