_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Torna il consueto appuntamento con il Fantacalcio insieme a un undicesimo turno di Serie A che riserverà diversi big match e qualche gara intrigante anche tra le medio piccole. Si apre venerdì sera con Bologna-Lazio, si chiude con Torino-Sassuolo lunedì. Ancora una volta non mancano possibili trappole però per i fantallenatori, tra giocatori non in forma e altri che è meglio tenere in panchina in questo turno. Ecco, allora, cinque calciatori da non schierare nell’undicesima giornata di campionato.
Yann Sommer
Sembra assurdo, ma il portiere dell’Inter potrebbe non essere la scelta migliore per questo turno di campionato. I nerazzurri vanno a Bergamo contro un’Atalanta mai semplice da affrontare: se avete solo Sommer potete schierarlo con sufficiente serenità, se potete scegliere guardate invece altrove: il rischio malus questa volta è concreto.
Giorgio Scalvini
Vale il discorso fatto sopra: in Atalanta-Inter si possono evitare certi giocatori. Scalvini è uno di questi: l’attacco nerazzurro fa paura, soprattutto quando è in giornata. Meglio soffermarsi su altre scelte per questa giornata di campionato.
Samuele Ricci
Sono lontani i tempi d’oro per il centrocampista del Torino. Ricci non vive una fase particolarmente positiva della sua avventura in granata, zero gol e zero assist fin qui e prestazioni non indimenticabili. Per questo turno, in vista della sfida contro il Sassuolo, può essere tenuto a riposo.
Lucas Beltran
L’attaccante della Viola, che dovrebbe spuntarla ancora una volta su Nzola, potrebbe non avere vita facile contro la Juventus. I bianconeri sono in gran forma, la gara potrebbe riservare sorprese ma intrigano più altri profili: Beltran rimandato alla prossima.
Lorenzo Lucca
Udinese chiamata all’ostacolo Milan: i rossoneri pur non essendo nel loro periodo migliore sembrano essere un ostacolo troppo alto per i friulani. Anche per questo Lucca, sebbene reduce dal gol contro il Monza, non sembra la scelta migliore per questo turno.
Getty ImagesGiorgio Scalvini con la maglia dell\'Atalanta