QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fiorentina-Juve, gol dell'ex per Vlahovic e Chiesa? Cosa dicono le quote

4 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

I due attaccanti bianconeri tornano a Firenze e sfidano la squadra che li ha lanciati. Ecco a quanto sono date le loro reti nella sfida del Franchi

SPORT TODAY

Fiorentina-Juve sicuramente è il big match dell’undicesimo turno di Serie A. Una gara molto sentita a Firenze dai tifosi viola e caratterizzata anche dal ritorno di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa al Franchi. I due attaccanti bianconeri, che potrebbero essere titolari nel reparto offensivo di Allegri, tornano a sfidare la squadra che li ha lanciati e i loro vecchi sostenitori.

Chiesa, Vlahovic e l’esperienza a Firenze

Chiesa è cresciuto nella Fiorentina e ha esordito in Serie A con la maglia dei viola proprio in una partita contro la Juve ad agosto 2016. Dopo 4 stagioni (e tre partite), ha lasciato Firenze per trasferirsi a Torino a ottobre 2020: con la squadra toscana aveva totalizzato 153 presenze e 34 gol. Vlahovic, invece, è stato scovato dalla Fiorentina al Partizan e, nonostante la giovane età, ha impiegato poco tempo per prendere in mano l’attacco dei viola. Esplodendo nella stagione 2020/21 (21 gol su 37 in campionato) e soprattutto nella prima parte di quella successiva (17 reti su 21 partite di A). A gennaio 2022, però, la Juve lo ha portato a Torino per 70 milioni di euro più 10 di bonus.

Chiesa e Vlahovic, le quote del gol dell’ex

Ora, entrambi tornano a Firenze da ex, contro la squadra che li ha cresciuti e lanciati nel campionato di Serie A. Contro i loro vecchi tifosi, che sicuramente gli dedicheranno bordate di fischi per quello che viene considerato un ‘tradimento’. Chiesa e Vlahovic segneranno il classico gol dell’ex al Franchi? Ecco cosa ne pensano i bookmaker: La rete di Federico si trova in lavagna a 3,75 su Better e Goldbet e a 3,30 su Novibet mentre la marcatura del serbo è a quota 3,00 su Goldbet e Better e a 2,65 su Betclic.

Chiesa, Juventus

Getty ImagesChiesa, Juventus

NOTIZIE CORRELATE