_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il nuovo giocatore della Fiorentina, allenata da Vincenzo Italiano, Abdelhamid Sabiri, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN ed ha affrontato diversi temi: “A Firenze si fa calcio diverso rispetto a dove giocavo prima. Si gioca molto di più con la palla, e conta molto anche il rapporto che si crea con i compagni. È una proposta di gioco che mi piace molto, non facile da capire anche perché il mister ci fa richieste molto dettagliate. Qua fa molto caldo, ma i primi giorni sono passati bene. Abbiamo ancora tempo per preparare al meglio il primo impegno".
L’ex Sampdoria parla del nuovo allenatore: ”Italiano è un tecnico innamorato di questo gioco, coinvolge tutti intensamente, sia in allenamento che in gara. È una caratteristica che mi piace parecchio, tutti noi vogliamo crescere. Mi chiede sempre di dare il massimo e di cercare sempre l’assist o il gol. Il mio obiettivo è diventare un giocatore importante per la Fiorentina".
Un commento poi sull’ambientamento con i nuovi compagni: ”Sento la piena fiducia da parte dei compagni e voglio dare tutto me stesso. Ognuno mi aiuta in allenamento e fra tutti, forse Biraghi è quello che mi dà mano più degli altri, anche perché gioca dalla mia stessa parte".
In chiusura, un commento sulla stagione con la Sampdoria:
"A Genova ho trascorso un anno difficile. Nessuno se lo immaginava in questo modo, ma me lo porterò dietro per crescere”, riporta Tuttomercatoweb.
Getty ImagesSabiri