_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Due gol nelle prime 3 giornate di Serie A, poi, l’infortunio al piede, che lo ha costretto prima ad operarsi e poi a stare tre mesi fuori. Dopo la riabilitazione e una serie di allenamenti differenziati per riprendere un po' la forma, Abdou Harroui è finalmente tornato in gruppo, ed è pronto a tornare a piena disposizione di Eusebio Di Francesco e del Frosinone.
Harroui c’è: già in campo domenica col Toro?
Il tutto, confermato anche dal report del club ciociaro uscito nella giornata di ieri.
«Seduta di allenamento mattutina alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Di Francesco che continuano a preparare la partita con il Torino. Attivazione, lavoro tra palestra e campo, esercitazioni tecnico tattiche e partita a tema, questo il programma odierno. In gruppo Harroui. Terapie per Marchizza. Personalizzato per Mazzitelli e Lirola. Differenziato per Kalaj e Reinier. Domani pomeriggio in programma una nuova seduta sempre a Ferentino».
Per il lunch-match di domenica allo Stirpe contro i granata di Juric, Di Francesco potrebbe già concedergli qualche minuto in campo.
Getty ImagesAbdou Harroui è finalmente pronto a rientrare in campo dopo il lungo infortunio