_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Genoa-Milan è tra le partite più interessanti dell'ottavo turno di campionato. La neopromossa, che è riuscita anche a travolgere 4-1 la Roma e a fermare sul pareggio i campioni d'Italia del Napoli, riceve i rossoneri, che condividono il primo posto in classifica con l'Inter. Sulla panchina dei rossoblù c'è Alberto Gilardino, autore della fantastica cavalcata nella scorsa Serie B, che nella prossima partita sfiderà il suo passato. L'ex attaccante, infatti, ha giocato tre stagioni in maglia rossonera (dal 2005 al 2008), conquistando anche trofei più importanti al mondo.
Dopo tre fantastici anni al Parma, Gila è passato al Milan nell'estate del 2005 per 25 milioni di euro. Nella stagione 2006/07, ha vinto la Champions League giocando anche nella semifinale di ritorno contro il Manchester United (in cui ha segnato la rete del 3-0) e nell'ultima parte della finale contro il Liverpool. Poi, nella stagione successiva, ha alzato la Supercoppa europea e la Coppa del mondo per club. In totale, con i rossoneri, ha collezionato 132 presenze realizzando ben 44 reti. Insomma, per Gila la partita contro il Milan sarà molto speciale. Affronterà il suo passato, la squadra che gli ha fatto vincere i trofei più importanti, ma vorrà comunque fare bella figura e conquistare punti salvezza per il suo Genoa: l'esito Doppia Chance 1X è a quota 1,85 su Better e Goldbet; a 1,83 su Starcasinòbet.
Getty ImagesGilardino, tecnico del Genoa