QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Genoa, Gilardino: "Sul gol di Lookman preferisco non parlare"

22 OTTOBRE
CALCIO/SERIE A

Il tecnico dei rossoblu: "Quanto manca uno come Retegui? Ekuban si è messo a disposizione dei compagni, è una risorsa per noi sia che parta dall'inizio o subentri".

SPORT TODAY

Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ai microfoni di DAZN ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo la sconfitta contro l'Atalanta: "Abbiamo interpretato la gara nel modo giusto, siamo stati dentro la partita col giusto atteggiamento contro una squadra forte sapendo soffrire e avendo opportunità per creare situazioni pericolose. La reazione è stata importante, da squadra che non molla, i ragazzi hanno dato tutto e con questo atteggiamento possiamo fare solo bene. Se era questo il nostro piano gara? Varia in base all'avversario, a volte ci si riesce meglio, altre meno, la squadra ha fatto molto bene nella fase difensiva. Il primo tempo è stato equilibrato e una volta sotto c'è stata una reazione da squadra vera".

"Quanto manca uno come Retegui? Ekuban si è messo a disposizione dei compagni - continua Gilardino -, è una risorsa per noi sia che parta dall'inizio o subentri. Come Leali che ha fatto una grande gara. Preferisco non parlare del gol di Lookman, pensavo che non si tornasse più indietro dopo il fischio dell'arbitro, invece è stata fatta un'altra scelta".

Alberto Gilardino, allenatore Genoa

Getty ImagesGilardino, tecnico del Genoa

NOTIZIE CORRELATE