_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Dopo aver giocato appena 11 minuti contro l'Atalanta mercoledì scorso, giusto il tempo di insaccare di testa il definitivo 4-0, Davide Frattesi non è nemmeno sceso in campo nella gara contro il Genoa. Il centrocampista ex Sassuolo, che contro la Dea si era fermato per un problema all'adduttore destro, non ha preso parte alla festa dei nerazzurri, che grazie alle reti di Asllani e Sanchez si sono portati a +15 dalla Juve seconda a undici partite dalla fine. Il romano classe '99, il cui guaio muscolare è stato ritenuto di entità così lieve da non richiedere neppure degli accertamenti diagnostici, era in panchina e ad un certo punto è stato mandato a riscaldarsi da Simone Inzaghi. Mentre si preparava, però, ha sentito nuovamente dolore e ha preferito fermarsi.
Le sue condizioni, però, non destano particolari preoccupazioni, con il tecnico piacentino che nel postpartita ha chiarito: «Nessun allarme, era rientrato ieri in gruppo e oggi ha capito che non era al top e non se l'è sentita in una partita così tirata. È stato molto intelligente. Adesso abbiamo quattro giorni per preparare la prossima partita e vediamo di portarlo al meglio a Bologna».
Getty ImagesDavide Frattesi, Inter