_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Due vittorie di fila senza subire gol per l'Inter di Simone Inzaghi. 2-0 a Cagliari e sei punti in classifica con Milan, Napoli e Verona. Così il tecnico a Dazn: "Siamo stati molto bravi a interpretare la partita dal primo minuto, il Cagliari aveva fatto bene all'esordio e giocava la prima in casa. Dovevamo fare una partita organizzata, siamo stati perfetti". Inzaghi ha poi commentato il colpo giallorosso Romelu Lukaku: "La Roma ha fatto un ottimo acquisto, è un bene per il calcio italiano ma sono soddisfattissimo dei giocatori che ho".
Inzaghi si è concentrato così sui suoi giocatori: "Sono contento di allenare questa squadra, abbiamo grandi responsabilità, ma sono soddisfatto che abbiamo vinto titoli e fatto cose che i nostri tifosi aspettavano da tempo". Il mister spera bene per la stagione: "Abbiamo cambiato tanto ma si vede sempre un'Inter organizzata con gli stessi principi di gioco, ottimo segnale". Poi su capitan Lautaro: "Da quando sono qui è sempre andato in crescendo e si cala alla perfezione nel nostro calcio. Deve continuare in questo modo".
Getty ImagesSimone Inzaghi