_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Lautaro Martinez non si ferma più. Segna anche in casa della Juve e fa 13 in campionato, eguagliando il record di Mauro Icardi del 2017/18. Il ‘Toro’, infatti, ha trovato il gol del pareggio a Torino e collezionato la 13esima rete nelle prime 13 giornate della Serie A 2023/24, consolidando il primo posto nella classifica marcatori e raggiungendo il record dell’altro argentino. Negli ultimi 60 anni solo loro due sono riusciti a segnare così tanto nei primi 13 incontri di campionato.
E ora Lautaro punta al rinnovo del contratto, promesso anche da Marotta prima di Juve-Inter: «Credo che non ci saranno problemi per il prolungamento del suo contratto» ha detto il dirigente nerazzurro, che ha intenzione di blindare il suo capitano. Martinez è sotto contratto fino al 2026 e non sembra esserci troppa fretta per il prolungamento ma l’Inter non vuole rischiare niente: la volontà del giocatore è chiara e le trattative con l’entourage dell’argentino sono già iniziate. Il capitano nerazzurro potrebbe diventare il giocatore più pagato della Serie A: la società milanese, infatti, sembra intenzionata ad offrire un considerevole adeguamento di stipendio, dagli attuali 6,5 milioni di euro ad almeno 9 milioni.
Getty ImagesLautaro Martinez festeggia dopo il gol alla Juventus