_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
L'Inter batte 1-0 la Juventus grazie all'autorete di Federico Gatti e vola a +4 dai bianconeri, che potrebbe diventare +7 qualora arrivasse un successo anche nel recupero del 28 febbraio contro l'Atalanta. I nerazzurri di Simone Inzaghi fanno un passo in avanti importante verso lo scudetto e la seconda stella, ma a spaventare i tifosi in una serata di grande festa c'ha pensato proprio il capitano, Lautaro Martinez, che nel post partita ha parlato del rinnovo.
«Non ci sono novità, ci sentiamo con il direttore, confermo che stiamo parlando - ammette l'attaccante argentino -. Sicuramente non è facile, ma cercheremo di trovare un accordo perché siamo sulla strada giusta. E poi con tutte queste partite ravvicinate io mi concentro sul campo. Ho comunque ancora 2 anni di contratto, sto bene con la mia famiglia qui, non c'è da preoccuparsi ma solo da trovare l'accordo». Il Toro di Bahia Blanca andrà in scadenza a giugno 2026, tra due anni, ma c'è voglia di tenerlo e farlo diventare la bandiera del club anche per il futuro.
Getty ImagesLautaro Martinez