_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Roberto Boninsegna, ex storico attaccante dell’Inter, nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttosport, e successivamente raccolta e riportata da Tuttomercatoweb, ha rilasciato diverse dichiarazioni concentrandosi principalmente sul percorso dei nerazzurri e sull’attaccante argentino Lautaro Martinez.
Riguardo l’attaccante campione del mondo, Boninsgena ha detto: "Sì, ho pensato che il 2-1 fosse un gol alla Bonimba. Sta attraversando un momento bellissimo, è in forma e si vede. Lui è il titolare, Lukaku e Dzeko fanno turnover tra loro. Il 10 giugno io partirei con la LuLa e Dzeko pronto a subentrare".
Su un’ipotetica cessione Lautaro per una ragguardevole cifra 100-120 milioni di euro, l’ex Inter non ha dubbi: "L'idea di perdere uno così non dovrebbe nemmeno essere presa in considerazione. Se cominci a dare via Lautaro, o comunque i migliori, fai la figura da mezza squadra, da metà classifica e non da chi primeggia".
Roberto Boninsegna conclude valutando l’ipotesi di Lautaro capitano: “Uno vale l'altro, ma fossi in Inzaghi imporrei la fascia per un centrocampista, non a un attaccante. E contro il City può deciderla Lukaku".
Getty ImagesBoninsegna