QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Inter, Simone Inzaghi: "Nessun messaggio al campionato, spiace per Arnautovic"

24 SETTEMBRE
CALCIO/SERIE A

Il tecnico dei nerazzurri parla dopo la vittoria contro l'Empoli

SPORT TODAY

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi si gode la sua squadra a punteggio pieno dopo cinque giornate di campionato: "Fuga? L'Inter non deve lanciare messaggi al campionato, né fare tabelle. Siamo partiti bene, ma tutto può cambiare velocemente. Rimaniamo con questa concentrazione, dobbiamo stare molto attenti".

L'infortunio di Arnautovic: "Ha avuto un infortunio importante, farà gli esami nei prossimi giorni. E' l'unica brutta notizia che portiamo via da Empoli oggi. Si stava inserendo bene, aveva trovato un ottimo feeling coi compagni, vedremo nei prossimi giorni".

L'Inter è stata convincente fin dai primi minuti: "Abbiamo avuto un ottimo approccio ma anche pazienza. Abbiamo creato tantissimo, non siamo riusciti a segnare. Nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo non abbiamo fatto benissimo, poi nella ripresa abbiamo riapprocciato bene la gara; il gol di Dimarco ci ha aiutato. L'infortunio ci ha fatto giocare in inferiorità numerica, è una cosa che puoi pagare se non chiudi la partita".

Bene Pavard: "Con Darmian sono stati molto bravi. Benjamin è arrivato con motivazioni fortissime e si è calato subito nel nostro modo di giocare. Sappiamo il valore che ha, è un ottimo acquisto".

Italian, News, Internazionale, Empoli, Simone Inzaghi, lineup, Serie A (Italy)

Getty ImagesSimone Inzaghi

NOTIZIE CORRELATE