QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Italiano: "Contro l'Empoli non rifaremo gli stessi errori dell'andata"

31 MARZO
CALCIO/SERIE A

Il tecnico della Fiorentina ha parlato in vista del derby di domenica, ricordando l'ultimo match contro l'Inter: "Il pareggio a San Siro? Per me è come se avessimo vinto"

SPORT TODAY

 Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato ai canali ufficiali del club viola in vista del prossimo derby di domenica in casa contro l'Empoli: "Teniamo molto a questa partita, ma dopo le pause per le Nazionali a volte balbettiamo, quindi dovremo prepararla al meglio e ripartire col piede giusto. Dobbiamo evitare gli errori fatti all'andata quando abbiamo sbagliato alcune occasioni nel primo tempo e poi nella ripresa abbiamo buttato via un risultato meritato".

"L’Empoli ha vinto tante partite fuori casa, è pericolosa specialmente quando attacca con tanti uomini. E noi cercheremo di sfruttare al massimo il nostro pubblico: finalmente avremo tutti i tifosi con noi e faremo di tutto per regalargli tante soddisfazioni. Con il pareggio a San Siro, siamo usciti a testa: abbiamo messo in difficoltà l'Inter e per me è come se avessimo vinto". 

Vincenzo Italiano

Getty ImagesVincenzo Italiano

NOTIZIE CORRELATE