_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Dovrebbe arrivare a metà settimana la decisione su Juventus-Napoli, gara del terzo turno di Serie A non andata in scena a causa della mancata partenza della squadra azzurra per lo Stadium. Tra voci e polemiche, il giudice sportivo annuncerà il responso per il match nei prossimi giorni.
Agnelli, De Luca ed innumerevoli autorevoli voci del calcio e della politica sono intervenuti sulla questione, ponendosi una serie di domande a tal riguardo. Ora interviene anche il presidente della federcalcio polacca ed ex attaccante della Juventus, Zibì Boniek.
All'indomani del pareggio tra Polonia e Italia, Boniek non le ha mandate a dire: "Il Napoli non è partito e la Juve era in campo ad aspettare l'avversario: una barzelletta..."
A Radio Rai, Boniek ha anche parlato di un possibile nuovo blocco del calcio, per ora comunque non in programma: "Non si può chiudere tutto e fare un nuovo lockdown, il calcio dà lavoro a tante persone, speriamo di sconfiggere questo problema".
I casi in Europa aumentano e non c'è da escludere alcuna possibilità: "Playoff e gare secche possono essere una soluzione. In Europa bbiamo già gironi stabiliti, si può fare una sola partita. Il calcio però è legato ai soldi, se si giocano meno partite, ne arrivano di meno. L'importante è che vi sia buon senso e non una guerra tra tutti, l'Uefa sta gestendo questa situazione in maniera perfetta".
Getty ImagesRinvio Juve Napoli