QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juve, pronti due rinnovi top: la situazione su Chiesa e Bremer

3 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

I bianconeri vogliono blindare l’esterno azzurro e il difensore brasiliano, considerati punti fermi per la formazione di Allegri

SPORT TODAY

La Juventus continua a guardare al futuro. Gli ultimi risultati hanno riportato euforia al gruppo, che ora si prepara per affrontare la Fiorentina al Franchi. E intanto la società continua a lavorare per blindare i pezzi più pregiati, oltre a monitorare le possibili occasioni nel mercato di gennaio. L’idea della Vecchia Signora, dopo l’ufficialità di Gatti e gli accordi vicini per i prolungamenti contrattuali con Fagioli e Locatelli, è quella di rinnovare anche Chiesa e Bremer.

Juve, la situazione di Bremer

Il contratto del difensore brasiliano scade il 30 giugno 2027, e la Juve vorrebbe allungarlo per almeno un’altra stagione. La volontà del giocatore è quella di rimanere: non sono mai state prese in considerazione le richieste di informazioni da parte della Premier League. Lo stipendio, invece, dovrebbe rimanere lo stesso.

Chiesa, la situazione rinnovo

Per quanto riguarda la situazione di Chiesa, non c’è ancora un’intesa di massima ma filtra un grande ottimismo. La Juve resta comunque aperta ad ascoltare offerte per l’ex Fiorentina, ma il rinnovo potrebbe servire anche per non trovarsi in difficoltà la prossima estate quando a Federico mancherà solo un anno di contratto. L’agente Ramadami sta già discutendo per un prolungamento di un anno per non prendere decisioni affrettate in futuro. Il giocatore e il suo procuratore, inoltre, potrebbero accettare senza problemi il prolungamento al

Chiesa, la situazione rinnovo

Per quanto riguarda la situazione di Chiesa, non c’è ancora un’intesa di massima ma filtra un grande ottimismo. La Juve resta comunque aperta ad ascoltare offerte per l’ex Fiorentina, ma il rinnovo potrebbe servire anche per non trovarsi in difficoltà la prossima estate quando a Federico mancherà solo un anno di contratto. L’agente Ramadami sta già discutendo per un prolungamento di un anno per non prendere decisioni affrettate in futuro. Il giocatore e il suo procuratore, inoltre, potrebbero accettare senza problemi il prolungamento allo stesso stipendio attuale. 

Chiesa, Juventus

Getty ImagesChiesa, Juventus

NOTIZIE CORRELATE