_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
La Juventus si avvicina al derby della Mole con una grande incognita. La sfida contro il Toro di Juric è in programma sabato 7 ottobre alle 18 all’Allianz Stadium. I bianconeri vengono dal pareggio in casa dell’Atalanta, sfida a cui Dusan Vlahovic e Arkadiusz Milik hanno dovuto rinunciare per problemi fisici. Contro i bergamaschi sono scesi in campo Chiesa e Kean, che hanno dimostrato di non avere ancora un ottimo feeling come coppia d’attacco. Moise ha caratteristiche diverse rispetto a quelle che Federico è abituato a spalleggiare davanti, e la scarsa produzione offensiva della Juve nell’ultimo match lo ha dimostrato.
Juve, come stanno Vlahovic e Milik
Dunque, Max Allegri spera di recuperare il prima possibile l’attaccante serbo e quello polacco per cercare di arginare con soluzioni diverse la difesa della squadra di Juric. La situazione di Vlahovic è incoraggiante: il classe 2000 soffre di lombalgia da una settimana, ma secondo i programmi dovrebbe tornare ad allenarsi con il resto del gruppo entro giovedì. In questo caso è possibile immaginarlo titolare e a pieno regime contro il Torino. Milik ha saltato la trasferta di Bergamo per un problema al polpaccio, che però sembra migliorare con il passare dei giorni. Per provare ad accelerare il suo rientro in campo, il polacco ieri si è ripresentato alla Continassa nonostante il tecnico avesse concesso a tutti un giorno libero. Il dolore è dunque diminuito e anche per lui filtra ottimismo: dovrebbe tornare a lavorare in gruppo a breve per poi essere a disposizione nell’iconica sfida contro il Toro.
Juve-Toro, quote e pronostico
Nel derby ci si aspetta una reazione della Juve. Su Goldbet e Better la vittoria bianconera è quotata 1.80, su Bet365 si arriva a 1.75. La possibilità che in totale venga segnato al massimo un gol su Goldbet è quotata 2.85, su Snai la quota in questione è 2.75.
Getty ImagesMassimiliano Allegri