_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Da Federico Chiesa a Paul Pogba, da Dusan Vlahovic a Juan Cuadrado: quando rientraranno a disposizione di mister Allegri questi giocatori? Presto, molto presto.
La prima partita del 2023 sarà quella in programma con la Cremonese mercoledi 4 gennaio. Questa dovrebbe essere ufficialmente la gara in cui Chiesa tornerà disponibile per la causa, l’affaticamento muscolare sempre infatti smaltito e l’attaccante si sta allenando regolarmente con la squadra.
Situazione intricata per Dusan Vlahovic, la pubalgia continua a dare fastidio, il numero nove sta proseguendo in un programma di traning personalizzato per smaltire l’infiammazione, difficile valutare ad oggi una data di rientro.
Capitolo Pogba: il francese è tornato a correre , potrebbe puntare ad una panchina con il Napoli o più verosimilmente ad un ritorno in campo con il Monza (o in Coppa Italia).
Anche Bonucci e Cuadrado lavorano a parte: il difensore dovrebbe rientrare con l’Udinese e poi essere al 100% per il big match con il Napoli, il colombiano, invece, rientrerà in gruppo il 27 dicembre proprio come i brasiliani, mentre il 29 toccherà ai tre giocatori reduci della finale mondiali Di Maria, Paredes, Rabiot.
Getty ImagesFederico Chiesa