_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Un’ora di gioco o poco più. Questo è quanto Max Allegri ha concesso a Dusan Vlahovic nella gara della sua Juventus contro il Milan. Una scelta tecnica evidente dopo una prestazione decisamente non all’altezza delle potenzialità del calciatore serbo. Il cambio, però, non è stato gradito dall’attaccante bianconero, che ha prima fulminato con lo sguardo il suo allenatore e poi ha scagliato via con forza una bottiglietta nel momento di sedersi nuovamente in panchina.
Come se non bastasse, per una Juventus che non è riuscita ad accorciare sul secondo posto e che ora si vede pressata anche dal Bologna, si era diffusa anche una certa ansia per le condizioni del ginocchio di Vlahovic. Il serbo era infatti entrato negli spogliatoi con la borsa del ghiaccio, dando il via ai calcoli in vista del prossimo match con la Roma. Dal club bianconero, però, arriva una buona notizia: solo una botta, Vlahovic sarà a disposizione contro i giallorossi.
Getty ImagesDusan Vlahovic, Juventus