QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

La Roma si affida ad un arbitro: Calvarese sarà consulente del club

30 GENNAIO
CALCIO/SERIE A

I giallorossi si rivolgono ad un ex arbitro come consulente. Calvarese spiegherà nel dettaglio l'interpretazione degli episodi.

SPORT TODAY

Nel corso di questa stagione la Roma di José Mourinho ha spesso protestato con la classe arbitrale per alcuni episodi più o meno netti che a detta dei giallorossi hanno finito per penalizzarli.

Il club sta cercando di ovviare a questo problema di interpretazione di episodi, con conseguenti dichiarazioni rischiose da parte di allenatori e dirigenti.

Per questo motivo, la Roma ha deciso di rivolgersi a uno del mestiere: il signor Gianpaolo Calvarese. L'ex fischietto di Teramo ha diretto ben 157 partite in Serie A ed è stato contattato dai giallorossi per diventare consulente arbitrale.

Calvarese analizzerà le partite giocate per spiegare quello che è successo, presentando anche un profilo dell’arbitro designato per la partita successiva.

Inoltre sarà incaricato di spiegare il protocollo Var e i regolamenti in maniera approfondita anche alla Primavera e alla Roma Femminile.

 

Gianpaolo Calvarese

Getty ImagesGianpaolo Calvarese

NOTIZIE CORRELATE