_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Centro di gravità permanente nerazzurro. Lautaro Martinez e l'Inter sono già proiettati su un futuro che, salvo clamorosi scossoni, trascorreranno ancora mano nella mano. L'argentino è una colonna del club, specie da quando è stato insignito ufficialmente della fascia di capitano ed è intenzionato a proseguire la propria carriera a Milano. I propositi, tuttavia, nel calcio vanno trasformati in trattative e poi in strette di mano il prima possibile per evitare spiacevoli sorprese: tutte le parti in causa presto si muoveranno per stringersi la mano definitivamente.
Lautaro vuole solo l'Inter: l'agente in Italia a inizio novembre
Per Lautaro la situazione si sta scaldando sempre di più giorno dopo giorno: secondo quanto riporta Sky Sport l'agente del centravanti arriverà in Italia già nelle prossime settimane per intavolare con la dirigenza i discorsi relativi al rinnovo di contratto attualmente in scadenza nel giugno 2026. Un accordo strategico di importanza capitale per l'Inter, che vuole stringere gli accordi con il Toro e anche con Nicolò Barella, il prossimo della lista d'attesa, entro il 2024 per approcciare al nuovo anno con quanta più serenità possibile, in vista anche degli importanti impegni che la squadra tenterà di raggiungere.
Lautaro al momento ha sempre mandato un unico messaggio: Inter e nessun altro. L'argentino lo sta confermando sia in campo che fuori, anche attraverso le parole del suo procuratore Alejandro Camano che ormai da mesi ribadisce la ferrea volontà del capitano di continuare a trascinare i nerazzurri. Presto tutte queste buone intenzioni potrebbero diventare realtà, anche e soprattutto per evitare che i grandi top club esteri possano mettere i bastoni tra le ruote a un amore destinato forse a durare in eterno.
Getty imagesLautaro Martinez esulta al termine di Inter-Roma