QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lazio, Vecino chiede scusa: Sarri lo convoca per Verona

9 DICEMBRE
CALCIO/SERIE A

L’incontro risolutore con il presidente Lotito e il DS Fabiani è avvenuto venerdì intorno all’ora di pranzo

SPORT TODAY

A Formello è tornato il sereno. Grazie alle tre vittorie in una settimana la Lazio ha conquistato il pass per gli ottavi di finale di Champions League i quarti di Coppa Italia ed è tornata al successo in campionato. Una “settimana da Dio” per Maurizio Sarri che può dunque guardare con ottimismo alla trasferta contro il Verona in programma alle 15 al Bentegodi.

Lazio, torna Vecino: ecco cosa è successo

Tra i convocati torna anche Matias Vecino, temporaneamente messo fuori rosa per il diverbio di domenica con il tecnico. L’uruguaiano era stato escluso dai disponibili per la sfida di Coppa Italia contro il Genoa e sui social aveva commentato: «Per prima cosa, mi dispiace non poter essere a disposizione della squadra per l'importante partita di questa sera, ma accetto la decisione presa. È importante però chiarire che dietro a questa decisione non ci sono la partita con il Cagliari o gli allenamenti. Sono sempre stato una persona sincera, diretta, che dice quello che pensa, ma non ho mai mancato di rispetto a nessuno. Ho la coscienza pulita e voglio tornare al più presto a fare quello che amo di più. Forza Lazio».

Lazio, Vecino reintegrato

L’allarme, però, è rientrato. L’ex Inter ha chiesto scusa ed è stato reintegrato. L’incontro risolutore è avvenuto attorno all’ora di pranzo di venerdì, quando dopo la rifinitura, alla quale il centrocampista non ha partecipato dato che si è allenatore a parte in questi giorni, ha incontrato il presidente Lotito e il DS Fabiani per discutere di quanto accaduto in precedenza: ha ammesso di aver sbagliato ed ha chiesto scusa. Sarri, che nel post partita di Coppa Italia aveva anche sottolineato che si trattava di dinamiche di spogliatoio, ha accettato di buon grado e lo ha subito convocato per Verona. 

Matias Vecino, Lazio

Getty ImagesMatias Vecino, Lazio

NOTIZIE CORRELATE