_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Succede a volte che grandi sportivi che competono ai massimi livelli si sentano ancora incredibilmente normali. Un esempio lampante è stato quello di Nikola Jokic, che dopo aver vinto il titolo NBA con i suoi Denver Nuggets si è rintanato per tutta l'estate nella sua Serbia, tra feste e le sue amatissime corse di cavalli. Un richiamo alla semplicità che stupisce sempre, specie quando a essere protagonisti sono punto atleti che potrebbero invece scollegassi completamente dalla nostra realtà: l'ultimo curioso caso di questo genere riguarda un attaccante di Serie A e il suo profilo Instagram.
Il giocatore in questione è Nikola Krstovic, centravanti del Lecce che tanto bene sta facendo in questa sua prima esperienza nel nostro massimo campionato. Il bomber ha attirato su di sé le attenzioni di tanti grandi club italiani ed esteri a suon di prestazioni convincenti, ma non ha affatto perso contatto con la normalità della vita. esempio lampante la sua ultima storia IG, nella quale ha di fatto messo in vendita la sua automobile personale come un qualsiasi comune cittadino.
Il montenegrino sta cercando di sbarazzarsi in particolare di una Volkswagen Golf del 2022 color petrolio, apparentemente in ottime condizioni e con soli 18.000 chilometri percorsi alle spalle. Il prezzo per questa vettura? Ben 41.000 euro, chissà se trattabili o meno. Una proposta irrinunciabile per chiunque volesse regalarsi un'automobile e magari un caffè assieme a un centravanti di Serie A che, evidentemente, non ha ancora perso contatto con la realtà della vita comune.
Getty ImagesNikola Krstovic contro il Milan