QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lecce-Roma, parenti contro: ecco di chi si tratta

1 APRILE
CALCIO/SERIE A

La sfida in programma alle 18 al Via del Mare avrà un sapore speciale per due protagonisti

SPORT TODAY

A Natale con i tuoi e a Pasquetta...pure. La sfida in programma alle 18 al Via del Mare tra Lecce e Roma, valida per la 30ª giornata di Serie A, avrà un sapore speciale per Antonino Gallo e Guillermo Giacomazzi. Il terzino dei pugliesi, infatti, è sposato con Stephanie, figlia primogenita dell'assistente di De Rossi, pertanto l'ex centrocampista è suo suocero, nonché nonno di Matias, nato nel 2022. Sarà dunque un "affare di famiglia", con entrambe le squadre alla ricerca di punti importanti in chiave salvezza e qualificazione Champions. 

Gallo su rapporto con Giacomazzi

«Il rapporto con mio suocero va oltre il calcio - ha ammesso Gallo in una recente intervista a La Gazzetta dello Sport -. Tra di noi parliamo soprattutto di cose importanti. Lui tiene molto alla famiglia. È una persona buona, umile e ha sani valori. È sempre pronto a darmi consigli. Un po’ pesa essere il genero di Giacomazzi a Lecce». Il 46enne di Montevideo, infatti, è stato una bandiera dei pugliesi e ha giocato con la divisa giallorossa dal 2001 al 2007 e dal 2008 al 2013 indossando anche la fascia di capitano. 

Gallo sulla Roma

A proposito degli avversari, il terzino del Lecce ha detto: «Questa Roma gioca a calcio e sfrutta i giocatori che possiede. Sarà una sfida difficile». Poi continua: «Voglio che sia l’anno della mia consacrazione, quindi do il massimo in allenamento. Nel calcio devi saper fare entrambe le fasi. La cosa più importante però è difendere. Spero di fare il mio primo gol in Serie A. Ma non è un’ossessione»

Guillermo Giacomazzi, Roma

Getty ImagesGuillermo Giacomazzi, Roma

NOTIZIE CORRELATE