QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Malinovskyi, commenti shock per il fallo su Yildiz: la moglie insorge sui social

18 DICEMBRE
CALCIO/SERIE A

Il centrocampista del Genoa attaccato pesantemente sul web per ciò che è accaduto venerdì sera a Marassi.

SPORT TODAY

Strascichi, polemiche e frasi choc sui social dopo Genoa-Juve, giocata venerdì e finita in parità (1-1). Come spesso sta accadendo negli ultimi tempi, più che per le giocate dei singoli, sono stati gli episodi da moviola ad aver scatenato il peggio sul web. Tra questi, quello relativo ad un fallo costato il cartellino giallo a Malinovskyi per un'entrata su Yildiz nei minuti finali della gara. Massa, una volta fischiato il contatto tra i due, ha estratto il cartellino giallo (anche il Var è stato d'accordo con la decisione), ma l'ex Atalanta, intervenendo sull’avversario col piede a martello, ha rischiato grosso.

Gravissime le offese sui social

Un fallo che ha scatenato i tifosi bianconeri (e non solo purtroppo), alcuni dei quali hanno sfogato la propria rabbia sul web contro il centrocampista Genoa, andando oltre le ‘semplici’ offese. Diversi i commenti ignobili, che la compagna di Malinovskyi ha denunciato e pubblicato sui social.

«Ma quanto è stato bello alzarsi la mattina e vedere la Russia che bombarda l'Ucraina». E poi ancora: «Quanto ho goduto il 24 febbraio 2022». Commenti indegni, ai quali la compagna del giocatore rossoblù ha risposto. «Non importa se sei un tifoso della Juventus o una semplice persona. Quando vedi questo, capisci che il nostro mondo sta andando in discesa. Quando a causa di un episodio di gioco involontario, una persona sostiene l'omicidio di persone e bambini in un altro Paese. Questo è terrorismo. In ogni partita puoi contare 2-3 di questi falli. Ma questo non significa che il giocatore voglia far male apposta».

malinovskyi

Getty ImagesMalinovskyi insultato pesantemente e gravemente sui social

NOTIZIE CORRELATE