_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il Milan è pronto a rifarsi il look. Non stiamo parlando delle divise da gioco dei rossoneri per la stagione 2024-25 ma del corridoio nel tunnel del Meazza che porta agli spogliatoi della squadra di Stefano Pioli. Il Diavolo vuole rinnovare le immagini che conducono dentro al campo e per scegliere le più belle ha chiesto una mano ai tifosi più affezionati.
Attraverso quattro sondaggi, infatti, i possessori dei fan token del Milan possono scegliere sull’app dedicata qual è lo scatto più bello che finirà sui muri di San Siro. Che si tratti di esultanze singole o di gruppo, il club di via Aldo Rossi ha chiamato in causa i propri supporter per dare una mano di rossonero al Meazza. La community dei possessori dei gettoni digitali rossoneri è nutrita ed è anche un campione piuttosto rappresentativo della volontà popolare dei fan del Diavolo. I seggi virtuali si sono chiusi da appena due giorni e per votare è necessario avere un fan token del Milan nel proprio wallet. Un modo carino e innovativo per dare voce ai tifosi, sempre più protagonisti nel mondo Milan.
Getty ImagesLo spogliatoio del Milan