QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Milan, la scritta nello spogliatoio la scelgono... i tifosi: ecco come

19 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

I rossoneri ridipingono le mura nella pancia del Meazza: per selezionare le immagini più iconiche sono stati chiamati in causa i fan più affezionati

SPORT TODAY

Il Milan è pronto a rifarsi il look. Non stiamo parlando delle divise da gioco dei rossoneri per la stagione 2024-25 ma del corridoio nel tunnel del Meazza che porta agli spogliatoi della squadra di Stefano Pioli. Il Diavolo vuole rinnovare le immagini che conducono dentro al campo e per scegliere le più belle ha chiesto una mano ai tifosi più affezionati. 

Le modalità di votazione

Attraverso quattro sondaggi, infatti, i possessori dei fan token del Milan possono scegliere sull’app dedicata qual è lo scatto più bello che finirà sui muri di San Siro. Che si tratti di esultanze singole o di gruppo, il club di via Aldo Rossi ha chiamato in causa i propri supporter per dare una mano di rossonero al Meazza. La community dei possessori dei gettoni digitali rossoneri è nutrita ed è anche un campione piuttosto rappresentativo della volontà popolare dei fan del Diavolo. I seggi virtuali si sono chiusi da appena due giorni e per votare è necessario avere un fan token del Milan nel proprio wallet. Un modo carino e innovativo per dare voce ai tifosi, sempre più protagonisti nel mondo Milan. 

Lo spogliatoio del Milan

Getty ImagesLo spogliatoio del Milan

NOTIZIE CORRELATE