_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Non arrivano buone notizie in casa rossonera. Dopo essere uscito nel corso del match contro la Juventus, Ibrahimovic si vedrà costretto a saltare la gara di domani sera all'Olimpico di Torino e quella di San Siro contro il Cagliari.
Una brutta tegola per Pioli che ritroverà, a meno di ulteriori problematiche, il suo attaccante soltanto per gli ultimi 90 minuti di Serie A, nella difficile e insidiosa trasferta contro l'Atalanta. Uno stop che, dopo la bella e convincente vittoria allo Stadium contro la Juventus, non ci voleva, visto il rush finale verso la conquista di un posto Champions.
"Si tratta di una lieve distorsione al ginocchio, non sarà disponibile domani e domenica contro il Cagliari. Vediamo come saranno gli sviluppi la settimana prossima", queste le parole di mister Stefano Pioli nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match contro i granata.
L'esito dei controlli avvenuti in mattinata, scongiura quindi un problema grave, ma in questi casi serve molta cautela, visto che il nuovo guaio, riguarda sempre la solita gamba, ovvero la sinistra, dove aveva già rimediato una lesione al bicipite femorale, una soffusione emorragica al soleo, una lesione all’adduttore e un altro risentimento al polpaccio. Una lista lunga, a cui si aggiunge adesso il nuovo problema al ginocchio. Un peccato perché il Milan, sebbene abbia superato con grandissimo merito lo scoglio più duro in questo finale di campionato, avrebbe ancora bisogno del suo re leone per centrare l'obiettivo.
getty imagesgetty images