_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare al Milan con un ruolo operativo per aiutare la squadra di Pioli a rialzare la testa dopo un periodo complicato. Intanto, c’è un altro membro della sua famiglia che inizia a mettersi in mostra già da piccolo. Si tratta del secondogenito Vincent, classe 2008 che gioca con i rossoneri (così come il fratello maggiore Maximilian). Zlatan ha già elogiato il più piccolo dei suoi figli in diverse occasioni: «È tosto e cattivo come me».
Vincent Ibrahimovic, la convocazione
Ora, per Vincent, è arrivato un momento importante della sua carriera: il figlio di Ibra è stato infatti convocato dalla Svezia Under 15 che terrà un raduno a Boson, appena fuori Stoccolma, dal 4 al 7 dicembre. Il ct Axel Kjall ne ha subito elogiato le qualità: «È un giocatore interessante. È molto bravo nei passaggi, capisce bene il gioco ed è bravo davanti alla porta. Da quello che vedo è un bravo centrocampista, sono contento di poter conoscere lui e gli altri ragazzi». In conclusione, Kjall ha voluto comunque ricordare che «è ovvio che sia molto bello che ora arrivi il figlio di Zlatan, ma non bisogna paragonarlo subito troppo con il padre, non sarebbe giusto».
Getty ImagesIbrahimovic