_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Hellas Verona valida per la 13° giornata di Serie A.
Monza e Verona si sono affrontate 42 volte in Serie B, anche se la più recente risale alla stagione 1998/99 (vittoria 1-0 per il Verona in casa il 23 maggio 1999) - 18 i successi lombardi, contro i 10 veneti, con 14 pareggi a completare il quadro nel campionato cadetto.
Queste le parole di Palladino:
"Quella contro il Verona sarà una gara di spessore, serve mettere dentro qualcosa in più rispetto a come ci siamo presentati contro il Bologna. Abbiamo bisogno di intensità, serve conquistare i duelli dato che sarà una partita difficile. Ho visto bene i ragazzi in settimana e sono certo che faremo una bella gara. Mi aspetto tantissimo sia da chi scende in campo dall'inizio ma anche dai subentranti. Il modulo? C'è opportunità di variare, pure a partita in corso. Vediamo da tre sconfitte, ma provo a stare tranquillo. Non possiamo passare dall'essere bravi all'essere scarsi, oppure dal non avere problemi ad averne troppi. Capisco che è difficile mantenere l'equilibrio. Siamo una neopromossa, dobbiamo pensare gara dopo gara".
Getty ImagesRaffaele Palladino