QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Mourinho scalda Sassuolo-Roma: "L'arbitro mi preoccupa". E su Berardi...

2 DICEMBRE
CALCIO/SERIE A

Il tecnico giallorosso in conferenza stampa alla vigilia della sfida in casa dei neroverdi. Che polemica sulle designazioni arbitrali

SPORT TODAY

«Dovremo andare in casa del Sassuolo e cercare di prendere il risultato in una partita che, non voglio dire che mi fa paura, ma che per diversi motivi non è confortante. Sono onesto e dico che l'arbitro mi preoccupa, lo abbiamo avuto tre volte come quarto uomo e la sensazione è che non abbia la stabilità emozionale per una gara di questo livello. Non è solo Sassuolo-Roma, noi siamo a 3 punti dalla zona Champions. Il profilo dell'arbitro non mi lascia tranquillo. Nemmeno il Var, è un arbitro con il quale abbiamo auto sempre sfortuna». Lo ha detto José Mourinho, alla vigilia della sfida della Roma in casa del Sassuolo, sulla designazione dell'arbitro Mercenaro e di Di Bello al Var. 

Le parole di Mourinho su Berardi

Su Berardi: «Amo Berardi perché è fantastico ma bisogna avere più rispetto per gli avversari. Quello che lui fa destabilizza il gioco, è troppo. Se fosse un mio giocatore avrebbe un grande problema con me». Infine, tornando sulle dichiarazioni dopo la partita con il Servette in Europa League: «Quando ci sono amore ed empatia è più facile tornare alla situazione normale. Ho detto quello che ho pensato e lo penso. Il rapporto è molto buono, stiamo insieme e insieme andiamo a Sassuolo a cercare di prendere un risultato in una gara che non è che mi fa paura, ma non mi sento a mio agio». 

Mourinho, Roma

Getty ImagesMourinho, Roma

NOTIZIE CORRELATE