_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Dopo le quattro reti all'Udinese, sono arrivate quelle al Lecce per il Napoli di Rudi Garcia. Secondo successo consecutivo dei campioni d'Italia che si rimettono in scia a Inter e Milan. Il tecnico dei partenopei ha commentato così a Dazn il 4-0 del Via del Mare: "Una partita gestita bene. Sono contento che sia arrivato un gol su una punizione laterale. E sono contento che l'abbia fatto Ostigard, che ha l'anima del collettivo".
Garcia si è poi focalizzato sul suo bomber, a segno anche a Lecce: "Osimhen non ha giocato titolare, ma è entrato con freschezza, ha fatto un gol importante per noi, il secondo. Bravo anche Gaetano, che ha segnato alla prima presenza stagionale. Non prendere gol è una buona cosa. Non sappiamo cosa faranno gli altri e non ci importa neanche, l'importante era vincere". Insomma, tre punti fondamentali.
Getty ImagesRudi Garcia