QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Napoli-Milan choc: tifoso trovato morto nel parcheggio

30 OTTOBRE
CALCIO/SERIE A

Il 42enne di Bacoli stava tentando insieme a un amico di entrare allo stadio senza biglietto quando è precipitato da 20 metri

SPORT TODAY

Si tinge di giallo la sfida del Maradona tra Napoli e Milan. In un'area parcheggio abbandonata sottostante lo stadio di Fuorigrotta, il sottopasso Claudio, è infatti stato trovato un cadavere. L'uomo, identificato in un 42enne di Bacoli, sarebbe morto dopo essere precipitato da circa 20 metri. Secondo una prima ipotesi, stava tentando di entrare da un cunicolo vicino al settore ospiti per accedere allo stadio senza biglietto quando ha perso l'equilibrio cadendo nel vuoto. Sull'accaduto indagano gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo.

Tifoso trovato morto al Maradona: la prima ricostruzione

Secondo la ricostruzione fornita da un amico della vittima alla Polizia, in due, senza biglietto, stavano cercando di arrivare sugli spalti attraverso un cunicolo. L'amico della vittima si è visto ostruire l'accesso per la caduta di una trave e ha desistito. Il 42enne residente a Bacoli, invece, è passato per primo ma, dopo essersi arrampicato, è caduto da un'altezza di circa 20 metri finendo al suolo. Il cadavere è stato poi ritrovato nella nottata. 

NOTIZIE CORRELATE