_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Victor Osimhen è sempre più lontano dal Napoli. L'agente del nigeriano era stato il primo a sbottare dopo un video postato dalla società azzurra su Tik Tok, dicendo che l'attaccante si sentiva preso in giro per il rigore sbagliato nell'ultima partita di campionato. Già in campo, in realtà, c'era stata la reazione del giocatore al momento della sostituzione da parte dell'allenatore Rudi Garcia.
Ora arriva un'altra puntata di quello che sembra più di un mal di pancia. Nella notte Osimhen ha rimosso dal suo profilo Instagram quasi tutte le foto con la maglia del Napoli e ha deciso anche di non seguire più il profilo social del club, salvo ripensarci qualche ora dopo, forse consigliato da qualcuno, riprendendo a seguire il club su Instagram.
Quello che è sicuro è che il giocatore è particolarmente nervoso. E non è l'unico nella rosa dei campioni d'Italia, vista anche la situazione che riguarda Kvaratskhelia, anche lui insofferente al momento dei cambi. Ma tornando al capocannoniere dell'anno scorso, non è mai arrivata la firma sul rinnovo del contratto. Il giocatore, attraverso i suoi rappresentanti, sta trattando a oltranza sin dall'estate scorsa: l'accordo attuale scade nel 2025, ma una rottura rischia di portare a una cessione nella prossima estate, se non addirittura a gennaio. Ricordiamo che Aurelio De Laurentis pochi mesi fa ha detto di no a una proposta monstre proveniente dall'Arabia Saudita per il suo campione.
Se stasera Osimhen dovesse segnare, al Maradona, potrebbe anche rientrare tutto. Certo è che anche i tifosi sono disorientati in questo momento.
Getty ImagesIl nigeriano raggiunge Weah (46) tra i calciatori africani in Serie A