_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Roberto “Pampa” Sosa è tornato a Napoli. Qui è sempre stato bene, qui ha indossato i colori della squadra che lo ha visto crescere e sempre qui si è sentito a casa.
L’ex attaccante originario di Santa Rosa proprio per il Napoli è sceso in serie C più di 20 anni fa, ha preso la squadra per mano e l’ha riportata, a suon di gol, in serie A.
“Sono tornato qui dopo aver allenato l’under 21 del Dibba Hisn negli Emirati Arabi, oggi lavoro nelle trasmissioni di Tele A e commento proprio il Napoli ma il mio sogno è tornare in panchina, in Italia l’ho fatto per tre anni in serie D, poi in serie C in Argentina ed in serie B in Bolivia, è la mia passione e mi sono preparato per questo”.
“Oggi il Napoli sta facendo molto bene e potrebbe tornare a vincere lo scudetto eguagliando il Napoli di Diego, anche se Diego rimane unico. Mondiale? Per scaramanzia dico che vincerà il Brasile”.
Getty ImagesRoberto Sosa