_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il Parma ha perso 4-3 contro il Cagliari, subendo 2 gol nel recupero. Una sconfitta incomprensibile per il tecnico D'Aversa: "Questa sconfitta è indimenticabile per come è arrivata. Inspiegabile come concediamo i due gol, commettiamo degli errori di inesperienza e concediamo situazioni pericolose. La squadra ha giocato bene per tutta la partita e poi l'ha compromessa con uno dei tanti blackout che hanno caratterizzato questa stagione. Bravi, quelli del Cagliari, a sfruttare l'occasione. Noi possiamo solo recriminare. Una squadra che si gioca la vita non può permettersi di concedere quattro cross con cinque difensori lasciando i giocatori liberi di mettere la palla in mezzo e l'interno a un mancino".
Il Parma adesso si ritrova con un piede e mezzo in serie B: "Pur dimostrando in campo dei risultati diversi torniamo a casa con risultati avversi. La squadra non riesce a percepire il senso del pericolo o l'importanza di portare a casa un risultato. Stiamo buttando via una stagione per demerito nostro. In Serie A non possiamo permetterci certi errori. Chi gioca nella massima serie deve riuscire a disimpegnarsi a prescindere dai consigli di un compagno più esperto. L'ultimo gol che abbiamo preso è emblematico: Cerri, che è alto, grosso e forte di testa, salta liberamente in area piccola".
Getty ImagesRoberto D\'Aversa