QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Preziosi: "Se Blessin fosse arrivato prima..."

8 MARZO
CALCIO/SERIE A

"Io credo ancora nel miracolo"

SPORT TODAY

Sulla carta la situazione del Genoa pare disperata. Non è bastato il cambio in panchina, e neppure un mercato che ha semi rivoluzionato la squadra.

I rossoblù rimangono al penultimo posto della classifica di serie A a 4 punti dal Venezia terz'ultimo. Matematicamente la salvezza sarebbe anche una affare possibile, ma il tempo inizia davvero a stringere e senza i tre punti che mancano al Grifone dal lontano settembre 2021 contro il Cagliari, la situazione si fa sempre più impegnativa.

Il Genoa da una parte bisogna ammetterlo, ha trovato un buon equilibrio: i pareggi contro Inter e Roma certificano il buon lavoro del tecnico belga, ma dall'altra parte, come detto, servirebbero più vittorie che inutili pareggi.

Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa, ha analizzato l’attuale situazione del club rossoblù e lo ha fatto ai microfoni del Secolo XIX, sbilanciandosi proprio sul nuovo tecnico.

"Blessin è un ottimo allenatore, mi piace molto per lo spirito che ha saputo trasmettere alla squadra. Se fosse arrivato prima probabilmente la salvezza sarebbe vicina. Ma io credo ancora al miracolo».

 

blessin

getty imagesgetty images

NOTIZIE CORRELATE