_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
La Roma riceve la Fiorentina allo stadio Olimpico per il 15° turno di Serie A, in una sfida tra due squadre che lottano per un posto nella prossima Champions League. In un match, inoltre, tra due formazioni e allenatori con filosofie opposte. Tra Mourinho e Italiano, infatti, ci sono tantissime differenze. Il portoghese fa parte dei ‘risultatisti’ ed è un grande gestore mentre il tecnico ex Spezia punta sul bel gioco e cerca di insegnare calcio ai suoi giocatori. A Mou piace ‘aspettare’ l’avversario, al contrario di Italiano che invece predilige tanto possesso palla per un gioco offensivo e caratterizzato da un pressing molto alto (alla Guardiola). Insomma, Roma-Fiorentina non è ‘solo’ una partita affascinante e importantissima per la corsa Champions ma è anche una sfida tra due allenatori con mentalità e filosofie completamente opposte.
Per la partita di stasera, secondo le quote dei bookmakers, la Roma è favorita: l’esito 1 è a 2,05 su Better e Goldbet e a 2,00 su Eurobet mentre l’esito 2 si trova in lavagna a 3,85 su Better e Goldbet e a 3,60 su Bet365.
Getty ImagesMourinho e Italiano