_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Ai microfoni di Dazn, dopo il pari interno contro il Cagliari, il tecnico della Salernitana Filippo Inzaghi ha analizzato il suo primo match coi campani: "Partita non da cuori deboli. Avevamo fatto un buon primo tempo senza concretizzare. Nella ripresa i sardi sono cresciuti e hanno approfittato anche del momento mentale della squadra. Alla fine abbiamo pareggiato e nel recupero poteva andare anche meglio".
"Mi prendo il carattere della squadra che ha avuto due ceffoni alla fine del match dove era per chiunque difficile riprenderla - continua Inzaghi -. Pari da prendere come una vittoria per come arrivato, la reazione mi fa ben sperare. Contento per Dia che in settimana ci mette voglia e impegno. Se sono qui è perché qualche problema c’è e c’era. Speravo di vincerla, i ragazzi si sono impegnati in settimana. Abbiamo una grande responsabilità nei confronti di questa piazza e questa società. Orgoglioso del cuore dei miei ragazzi. Ci sono le condizioni per fare 40 punti. Ranieri? L’ho abbracciato e chiesto come fa ad allenare a quell’età".
Getty ImagesFilippo Inzaghi