_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il tecnico della Sampdoria Roberto D'Aversa ha preso la parola dopo la vittoria per 3-1 a Marassi contro l'Hellas Verona di Igor Tudor. Questo il commento dell'allenatore, che esprime grande gioia per una bella partita dopo un periodo difficile:
"Avevamo tanta voglia di vincere, nonostante il gol subito nel nostro momento migliore. I ragazzi sono stati bravi a sconfiggere la sfortuna, perché dopo un cambio forzato ci siamo trovati sotto di un gol immeritatamente. Però la squadra è stata brava nella ripresa a ribaltare una partita non semplice contro un avversario che viaggiava a un ritmo importante. Merito a quelli che hanno fatto una grande gara, sia i titolari che quelli che sono entrati a partita in corso. Nel primo tempo potevamo fare gol, ma non abbiamo concretizzato come nel secondo. Il Verona ti fa giocare male perché gioca a tutto campo e ha messo in difficoltà tutti. Ma, guardando tutta la partita, abbiamo meritato a livello di risultato e di prestazione. Merito dei ragazzi che hanno fatto una grande partita".
Getty ImagesRoberto D\'Aversa