_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Con la ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali ci sarà anche la possibilità di vedere Samu Castillejo con la maglia del Sassuolo. Lo spagnolo, ex calciatore del Milan, ha così parlato della scelta di sposare la causa dei neroverdi ai canali ufficiali del club: "Con mister Dionisi ci ho parlato, se sono qui gran parte del merito è suo, volevo capire il ruolo. C'è voglia di dimostrare e questo è il club perfetto per farlo".
Castillejo è quindi tornato sulla sua importante esperienza passata al Milan: "Per me è stato tutto, ho vissuto quattro anni lì. È difficile spiegare il sentimento milanista, lo devi vivere e sentire. Ci sono stati cambi di allenatori prima dell'arrivo di Ibra e della vittoria dello Scudetto. Serve continuità durante tutto l'anno e all'inizio nessuno ci credeva. Non ho giocato tanto, ma in alcune partite ho dato il mio contributo".
Getty ImagesSassuolo batte Verona 3-1