_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
È arrivato il primo punto del nuovo anno settimana scorsa a Monza, ma la classifica del Sassuolo è ancora deficitaria. La zona retrocessione dista solo cinque lunghezze e per la formazione di Alessio Dionisi c'è ora la grande occasione a San Siro in casa del Milan. Il tecnico ne ha parlato così in conferenza stampa: "Abbiamo fatto il primo punto del 2023 alla quarta partita e se è successo questo è stato anche per nostro demerito".
"Veniamo da una partita fatta bene dove potevamo tirare fuori anche di più, siamo migliorati ma non siamo ancora guariti. Servono continuità e atteggiamento contro i campioni d'Italia - ha aggiunto Dionisi -, che giocano in casa e sono feriti come noi. La spunterà chi avrà l'atteggiamento migliore". Consigli è in dubbio, se non ce la farà giocherà Pegolo. Mancherà invece Muldur. Disponibili Rogerio e Berardi.
Getty imagesdionisi