QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Sassuolo, Dionisi: "Siamo diversi rispetto allo scorso anno"

5 OTTOBRE
CALCIO/SERIE A

Il tecnico dei neroverdi: "Non saremo al completo e può essere un peccato ma può essere un momento positivo per chi ha giocato meno".

SPORT TODAY

In vista di Lecce-Sassuolo, Dionisi è intervenuto in conferenza stampa: "Non saremo al completo e può essere un peccato ma può essere un momento positivo per chi ha giocato meno. A centrocampo non ci sarà Matheus Henrique e giocherà un altro, così si creano delle opportunità. Quando la squadra fa prestazioni in crescita è normale dare continuità. Oggi ci siamo allenati, Pinamonti e Ruan si sono allenati in gruppo e sono recuperati, questa è una notizia positiva".

"Siamo diversi rispetto all'anno scorso e non possiamo fare paragoni - continua Dionisi -, c'erano momenti diversi, avversari diversi, noi diversi per sistema di gioco e interpreti, soprattutto il momento è diverso. Ci piacerebbe ottenere un risultato positivo in un campo che farà le fortune del Lecce. Loro sono partite bene, sono organizzati, sono compatti in fase difensiva e quando riattaccano hanno individualità importanti. Li rispettiamo. Abbiamo qualità per batterli".

Alessio Dionisi

Getty ImagesIl Sassuolo è combattivo

NOTIZIE CORRELATE