QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Sassuolo, oltre il danno la beffa: sconfitta a Verona e Berardi ko

3 MARZO
CALCIO/SERIE A

Il numero 10 dei neroverdi, al rientro dopo quasi due mesi di stop, si fa ancora male e ora rischia l'Europeo. Swiderski rovina l'esordio di Ballardini e fa felice Baroni

SPORT TODAY

Colpo salvezza dell'Hellas Verona che nel lunch match della 27ª giornata di Serie A batte il Sassuolo grazie alla rete nella ripresa di Swiderski. Il 27enne polacco, entrato al 68' al posto di Henry, appena dieci minuti dopo trafigge Consigli e regala tre punti importantissimi alla formazione di Baroni. 

Infortunio Berardi, esordio amaro per Ballardini

Esordio amaro per Davide Ballardini sulla panchina del Sassuolo. Oltre il danno anche la beffa per i neroverdi: Domenico Berardi, al rientro dopo quasi due mesi di stop, si fa di nuovo male nel tentativo di controllare il pallone. È il minuto 60 quando il numero dieci cade a terra toccandosi la caviglia destra. L'attaccante allerta subito la panchina. Sostenuto dai compagni, scoppia in lacrime tenendosi il volto. Al momento non è ancora chiaro di che infortunio si tratti - possibile un interessamento del tendine d'Achille - ciò che è certo è che le immagini non fanno ben sperare. Il 29enne di Cariati a questo punto è a rischio anche per gli Europei 2024 in Germania con l'Italia. Dal Bentegodi una notizia bruttissima per Ballardini e Spalletti. 

Domenico Berardi esce in lacrime durante Hellas Verona-Sassuolo

Getty ImagesDomenico Berardi esce in lacrime durante Hellas Verona-Sassuolo

NOTIZIE CORRELATE