QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Sassuolo, ufficiale Ballardini: sarà il nuovo allenatore dei neroverdi

1 MARZO
CALCIO/SERIE A

Gli emiliani hanno ufficializzato l’arrivo in panchina del nuovo tecnico. Bigica tornerà invece a occuparsi della Primavera

SPORT TODAY

Dopo i no ricevuti da Gattuso e Grosso, non convinti ad accettare l’incarico, il Sassuolo ufficializza il nuovo allenatore. Torna su una panchina di Serie A Davide Ballardini, sessant’anni di cui venti passati sulle panchine di diverse squadre. Nella massima serie ha allenato Cagliari, Palermo, Lazio, Genoa, Bologna e Cremonese e proprio dal contratto che ancora lo legava alla squadra lombarda dopo l’esonero si è liberato il tecnico ravennate per sedersi sulla panchina degli emiliani. Emiliano Bigica, traghettatore dopo Dionisi, torna a occuparsi della Primavera. Di seguito il comunicato del club neroverde.

«L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver affidato al Sig. Davide Ballardini l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 30 giugno 2024. Con lui entreranno a far parte dello staff della prima squadra i collaboratori Carlo Regno (allenatore in seconda), Nicola Tarroni (collaboratore tecnico), Daniele Caleca (preparatore atletico). La Società ringrazia sentitamente Emiliano Bigica per la disponibilità e la professionalità dimostrata. Il tecnico torna ad allenare la Primavera».

Davide Ballardini

Getty ImagesDavide Ballardini

NOTIZIE CORRELATE