_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Lo scudetto dell’Inter si avvicina sempre di più. I nerazzurri potrebbero clamorosamente raggiungere l’obiettivo nel derby contro il Milan in programma lunedì 22 aprile. Una stagione esaltante quella della squadra di Inzaghi, affiancata dalla Juventus in cima fino allo scontro diretto di febbraio che ha stabilito le gerarchie da quel momento in poi mai in discussione.
Vincerlo matematicamente nel derby sarebbe uno scenario da sogno e Steven Zhang, che seguirà la squadra dalla Cina, ha pronto il premio in denaro per i suoi. Il presidente dei nerazzurri ha infatti pronto il premio scudetto che sarà pari a 3 milioni di euro. Gli importi, come spesso accade in questi casi, non saranno uguali per ogni giocatore. Una situazione che si era già proposta in occasione della Supercoppa Italiana vinta contro il Napoli, quando i nerazzurri si divisero 1,5 milioni di euro.
Getty ImagesSteven Zhang