QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, 12°giornata: la preview di Roma-Bologna

8 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

Sfida da dentro-fuori per Juric quella dell'Olimpico contro i rossoblù di Italiano (domenica ore 15)

SPORT TODAY

Dopo il pareggio in Europa League contro l'Union St Gilloise, scotta sempre di più la panchina dell'allenatore croato, che in giallorosso fatica a trovare continuità di risultati. Il Bologna riuscirà ad approfittarne?

Il momento delle due squadre 

Le sconfitte contro Fiorentina e Verona mettono la Roma nelle condizioni di tornare a vincere, a maggior ragione davanti ai propri tifosi, che da mesi attendono una svolta. Proprio nella capitale, i giallorossi hanno ottenuto il loro ultimo successo, nel turno infrasettimanale di ormai due settimane fa contro il Torino, grazie alla rete di Dybala (1-0): una delle poche gioie della gestione Juric, la cui posizione è a rischio.

Male in Champions, in ripresa invece in campionato. Così ha raccontato il cammino recente dei ragazzi di Italiano, reduci dalle vittorie in Serie A contro Lecce e Cagliari, ma in settimana sconfitti dal Monaco al Dall'Ara (1-0). La zona Europa non è poi così distante, ma servono punti per restarci attaccati.

Probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angeliño; Celik, Koné, Le Fée, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.

Quote e pronostico

La voglia di vincere di entrambe prevarrà sulla paura di dover per forza fare a tutti costi risultato. Si preannuncia una sfida vivace, senza esclusione di colpo. Pronostico: OVER 2,5, quotato a 2.10 su Goldbet e Lottomatica; e a 2.05 su Bwin.

Ivan Juric

Getty ImagesIvan Juric

NOTIZIE CORRELATE