QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, 15°giornata: la preview di Venezia-Como

6 DICEMBRE
CALCIO/SERIE A

Al Penzo (domenica ore 18), sfida al sapore di spareggio per evitare la retrocessione tra due squadre in grossa difficoltà

SPORT TODAY

'Si salvi chi può' sarebbe il giusto titolo alla sfida che animerà la domenica pomeriggio in Laguna. Ultima contro terzultima di scena a Venezia, mentre le panchine di Eusebio Di Francesco e di Cesc Fabregas cominciano a bollire...

Il momento delle due squadre

Veneti in crisi e senza vittorie da quattro turni (l'ultimo il 30 ottobre con l'Udinese, 3-2), ancora peggio sta facendo il Como, che non vince addirittura dal 29 settembre (3-2 sul Verona). Chi perde, rischia grosso.

Probabili formazioni

VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Zampano, Crngoj, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Pohjanpalo, Oristanio. All. Di Francesco.

COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Sala; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.

Quote e pronostico: Si preannunciano dei gol, viste le difese 'ballerine' di entrambe le formazioni. 'NUMERO GOL: Dispari' quotato 1.92 su Golbet e Lottomatica e a 1.90 su ZonaGioco.

Cesc Fabregas

Getty ImagesCesc Fabregas

NOTIZIE CORRELATE